Ciao a tutti!
ho seguito il vostro consiglio, sono stato in una grossa legatoria dove mi faranno una scatola archivio su misura, con stampa del titolo e divisori pretagliati, tipo rubrica. Potendo scegliere la finitura mi sono fato fare un lavoro tela/cartone tipo vecchio faldone. il tutto è veramente massiccio e robusto.
appena mi fanno la consegna vi faccio vedere il risultato, ciao!