Ciao Cipoletti, io sulla baio non ne so al momento e lascio la parola agli esperti che qui non mancano, ma noto con molto piacere quella bella sagoma con tutte le impressionanti mouches sui 100 mt.Complimenti!

Ciao Cipoletti, io sulla baio non ne so al momento e lascio la parola agli esperti che qui non mancano, ma noto con molto piacere quella bella sagoma con tutte le impressionanti mouches sui 100 mt.Complimenti!
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




