personalmente non mi č piaciuto ,molto lento con assalti tipo indiani e cowboy che si prendono a pugni invece di usare le proprie armi uniformi tedesche con buffetteria ceka.

personalmente non mi č piaciuto ,molto lento con assalti tipo indiani e cowboy che si prendono a pugni invece di usare le proprie armi uniformi tedesche con buffetteria ceka.
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




