.....ho l'impressione che per un pezzo(rilancio)
come questo passeremo tutti, a meno chè il caro Vincenzo alle cui sorprese ci stiamo pian piano abituando, rilanci in maniera
adeguata.
Complimenti Oscar pezzo veramente eccezzionale, per quanto mi riguarda non posso che passare, sono contento di leggerti, alla prossima Ciao Sal



Rispondi citando





