ciao cocis ...per identificare la scheggia da portacenere...fornisci il calibro e la distanza della corona di forzamento dal fondello e la sua altezza....ci sono marchi sul fondello? puliscile elettroliticamente...e salteranno fuori..
ciao cocis ...per identificare la scheggia da portacenere...fornisci il calibro e la distanza della corona di forzamento dal fondello e la sua altezza....ci sono marchi sul fondello? puliscile elettroliticamente...e salteranno fuori..
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
Ciao fert e digjo grazie. Ho provveduto a mettere in cantina e non troppo in vista il pezzo di mortaio.
Ciao alpino il "portacenere" dalfondello a inizio corona misura cm. 4,4 la corona è larga cm. 2 no sul fondello non vedo niente ma è in programma ( in questi giorni non ho tempo) insieme ad altre cose di fare l'elettrolisi.
La scheggia è austriaca?? anche la larghezza della sua corona è di cm. 2 di che colpo può essere ??.
Grazie. Ciao a tutti
luciano
ho detto una cavolata[|)][|)][]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
di maggior importanza è il diametro del proietto...su su prendi il calibro....ciao
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
Eccomi diametro esterno ovviamente cm. 15. Ciao
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|