Ultimo ritrovamento del gruppo dei paperi !!!!!
Ultimo ritrovamento del gruppo dei paperi !!!!!
"Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor".
complimentissimi![]()
sarebbe bello vederlo ripulito.
Originariamente Scritto da guerraffondaio
MA allora siete ancora attivi??? č un pezzo che nn vi leggo sul forumWW (pero' su FB yesssss)
complimenti a chi el lo ga trova'![]()
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Nei paperi ce anche Alpi adria?
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
qui si vede meglio
Che botta di ....!
Ottimo Farina Modello Basso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
premetto che non l'ho trovato io ed č uscito alla prima suonata usciti dalla macchina
comunque, a parte la rarita', a me non fa impazzire.
Eheh.....vuoi mettere una stirnpanzer.....in VERO acciaio balistisco.
Ricordo quando visitai l ultima volta il museo della GG a Rovereto.....una corazza farina lacerata da 4-5 colpi penetrati da dietro......agghiacciante!!!!!
In quanto a raritä, mi sento di dissentire....č il terzo che vedo di scavo quest anno!!!!!!
Considero piü raro un elmo da reale carabiniere (avevo sette anni quando lo vidi riaffiorare dal terreno zona ponte san lorenzo) che da scavo ho visto solo in un esemplare. La presunta raritä del farina, č data dal fatto che lo si collega alle compagnie della morte che dovevano aprire i varchi.
Indubbiamente il "Farina", racchiude molto valore storico !
what doesnīt kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
...
"Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor".
![]() |
![]()
|
![]()
|