l'incidente in cui fu coinvolto Giuseppe Caggia, riguardò e coinvolse in modo tragico, come si è detto in precedenza, anche il cap. Willy Bocola.
Willy Bocola, nativo di San Severo Foggia classe 1905 era all'epoca un importante e famoso pilota in quanto aveva fatto parte della "Pattuglia folle" la prima "antenata" delle attuali Frecce Tricolori.
La "Pattuglia Folle" ossia la 71a Squadriglia del 1° Stormo con base a Campoformido era comandata dal Ten. Col. Rino Corso Fougier Nel 1932 vi faceva parte il ten. Willy Bocola il quale partecipò, tra le tante manifestazioni aeree importanti di quel periodo in qualità di gregario sia alla 2^ Giornata dell'Ala" tenutasi a Roma il 27 maggio 1932 che al meeting di Zurigo dal 22 al 31 luglio 1932. Gli aerei utilizzati erano dei Ba.19 e con uno di questi Bocola l'anno dopo, il 14 maggio si aggiudicò il primato di volo rovescio con la durata di 65 minuti e strappandolo al precedente detentore il cap. Colacicchi ( 45 min) nel cielo di Centocelle-Roma.

In definitiva la ricerca dell 'incidente del cap Giuseppe Caggia è la ricerca dell'incidente che capitò ad un importante e famoso pilota acrobatico della Regia Aeronautica degli anni '30 come Willy Bocola.