Ogni tanto? Io compro principalmente quasi solo ai banchetti dell'usato e ti posso assiucurare che di cose belle ne vengono fuori eccome.....complimenti per il tuo coloniale![]()
Ogni tanto? Io compro principalmente quasi solo ai banchetti dell'usato e ti posso assiucurare che di cose belle ne vengono fuori eccome.....complimenti per il tuo coloniale![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




