Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiarimento importante!

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    206

    chiarimento importante!

    nel mio messaggio nel topic di Riccardo ho scritto "gew č stato bannato anche lui" inteso come risposta alla domanda di gew "ma il santo resta e riccardo no?" intendevo dire "si gew č stato bannato anche lui" parlando del il santo insomma inteso come "si gew il santo č stato bannato",scrivo questo per evitare incomprensioni future come č giā* successo con gew stesso,quindi mi scuso con lui,sono stato io che non mi sono spiegato bene,scrivo questo per evitare che qualcun'altro possa fraintendere e pensare che gew sia stato bannato altrove in passato,scusate il topic ma era doveroso, mi scuso inoltre del fatto di aver detto la mia in quel topic,ripensandoci non erano affari miei e non dovevo proprio metterci bocca,quindi mi scuso con gli amministratori e anche con Riccardo e Il Santo,non erano (e non sono) affari miei quindi non dovevo intervenire in quel topic,poi ha ragione Francesco siamo qui per parlare di militaria non per altro...perchč se si esce fuori dal motivo per cui siamo qui si rischia (come č successo a me) incomprensioni o altro

    un saluto e grazie per l'attenzione
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    695
    Ciao Sven, credo che quello che hai scritto sia piu' che chiaro.
    Se qualcuno e' stato bannato e' perche' lo meritava!!!!
    Non ti fare problemi e di la tua, non siamo inquisitori, ma quel che e' successo meritava la nostra reazione!!!
    La nostra passione e' la militaria, il Collezionismo! non e' una passerella per pseudo esperti ma un luogo dove scambiare opinioni e conoscenze senza essere inquinati da interessi commerciali!!!
    Come hai detto, evitiamo incomprensioni, visto che chi le crea AD ARTE sa come verra' trattato!!!
    un saluto,
    Max

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Emilia Romagna
    Messaggi
    258
    Sono pubblicamente a rispondere ad Alessandro.

    Non ci sono problemi.

    Tu hai una testa e devi farla funzionare, giusto cosi.

    Il resto te l'ho scritto in privato.

    Per tutti; la questione č finita qui. [][]

    Vi č stato un quiproquo dove anche io ho la mia parte di colpa. [!][!]

    Parliamo di militaria[][]

    Ciao[]
    Gew44 / Massimo

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    206
    ciao Gew,

    come ti ho scritto in privato era doverosa una spiegazione per evitare quiproquo futuri da parte di qualcun'altro,tutto qui...

    un saluto[]
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato