Bello l'elmetto. Quando ero ragazzino ne avevo qualcuni africani , il colore non mi pare consono e l'interno dovrebbe esserci in gomma una croce e non tondo. La croce di gomma era incollata su un materiale telato per irrobustirla. Questo è quello che ricordo