si infatti, scusate pensavo si potessero leggere meglio. Comunque si, sono il 3 rgt Fanteria Piemonte e il 145 rgt Fanteria Catania.... Secondo voi perchè fu spostato poi dal 3 al 145? riorganizzazione dopo qualche spallata sull'Isonzo?