....idem!finalmente ci siamo visti in faccia ! é bello poter abbinare un volto ma sopratutto una voce ...ad un nome ed ad un avatar!
....idem!finalmente ci siamo visti in faccia ! é bello poter abbinare un volto ma sopratutto una voce ...ad un nome ed ad un avatar!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Mi associo ai soddisfatti, ho trovato parecchi oggetti di mio interesse,
al banco di Stevanin buoni pezzi a ottimi prezzi.
Alla prossima!
Per non dimenticare
quanto devo pagare per questa pubblicita' ....Originariamente Scritto da ALPINO67
![]()
![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Minimo, minimo, il diritto di saccheggio sul tuo banco alla prossima fiera ...![]()
![]()
![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
a no ! io in quel caso applico la legge del taglione ...Originariamente Scritto da stecol
![]()
vedi un po' tu ...![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Vabbè, allora mi accontento della grappa !![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Originariamente Scritto da stecol
cadi a pennello .. ma voi laziali sapete reggere la grappa !! non vorrei ubriacarti con due dita di acqua di fuoco
![]()
![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
L'ultima volta che un veneto m'ha detto una cosa del genere, l'ho dovuto mettere a letto tre ore dopo, ciucco tronco !![]()
![]()
E, accidenti a lui, pesava oltre un quintale !!
Io non è che fossi ridotto tanto meglio, però al mio letto mi ci sono trascinato da solo !![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
certo che le spari che sembrano vere ...Originariamente Scritto da stecol
![]()
![]()
![]()
ciao vecio ....
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
sti veneti ce sottovalutano..... guarda che anche al centro c'avemo la grappa.....
![]() |
![]()
|
![]()
|