Sera girando per librerie ho trovato il libro con il titolo in oggetto, è davvero superlativo e molto dettagliato di tutte le fortificazioni mobili e non dell'intera costa ligure, lo consiglio vivamente a tutti voi
Sera girando per librerie ho trovato il libro con il titolo in oggetto, è davvero superlativo e molto dettagliato di tutte le fortificazioni mobili e non dell'intera costa ligure, lo consiglio vivamente a tutti voi
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]()
E' questo per caso...???
[attachment=0:n54m7kpo]O90a1.jpg[/attachment:n54m7kpo]
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Si Franz è lui.......................e molto ben fatto da un'idea abbastanza precisa delle fortificazioni e inoltre per le mie ricerche con metal (ancora da fare) mi ha dato qualche dato importante, preciso non l'ho ancora comprato ma consultato e preso appunti in libreria..............comunque sarà certo uno dei miei prossimi acquisti assieme a libri della stessa casa editrice altrettanto utili e interessanti
![]()
OK, perfetto, grazie delle delucidazioni...
Ciao...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Prego Franz ci mancherebbe, li consiglio a tutti quei libri, certo hanno un costo non da poco ma la cultura è la cultura e non si dovrebbe guardare l'euro...............il cibo serve per il fisico ma la coltura nutre la mente e l'anima oltre al cuore
Originariamente Scritto da squalone1976
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
"Cultura"... non "Coltura"...
E che ci facciamo le "colture batteriche"...
Ah, ah, ah, ah, ah, ah...
Ovviamente scherzo sempre...
Non me ne vogliate...
Errore di battitura fu.......................che è stata prontamente corretta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Squalone, oltre al cibo per la mente se ti capitasse di voler anche pensare al cibo per lo stomaco, vulgo pizza, magari con noi ti può capitare di incontrare anche l'autore, insieme a parecchi "cementisti" genovesi.
Se ti interessa di tanto in tanto ci incontriamo, magari su sollecitazione di un milanese, perchè, come ben sai noi "zeneixi" andiamo al risparmio e tra di noi lesiniamo anche sulla pizza.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
kanister aahahah, ma certo fidanzata permettendo.......................tra l'altro siamo numerosi noi genovesi e dintorni e non l'avrei mai detto, inoltre di tutti ne conosco di persona solo uno....................
. Me lo autoregalero' per Natale molto interessante ,per la pizza vengo anch'io volentieri un saluto FEB .
![]() |
![]()
|
![]()
|