comunque ieri sera ho controllato meglio... la divisa è verdastra, un ottima consistenza di materiale.
All'interno è timbrata con lo stemma sabaudo e l'anno 1917, come pure i pantaloni..
spero possa aiutarvi nel dirmi qualcosa in più.
grazie