Bravo Waffen bel sistema..... non l'avevo mai letto
saluti
Mario
Bravo Waffen bel sistema..... non l'avevo mai letto
saluti
Mario
ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
allora cosa ve ne sembra considerato che l'ho pagato 50 euro?[attachment=0:36m2iwr4]mia roba 007.jpg[/attachment:36m2iwr4]
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
non è male ...
di sicuro lo lascerei così .. non è un guscio da mettere nell'ossalico di certo ..
la vernice che dovrebbe emergere è gia' visibile così ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
intanto che siamo qui vorrei chiedere anche questo:
qualcuno sa cos'è questo? sembrerebbe un bossolo ma dietro c'è qualcosa che nn va
e ora che abbiamo fatto 30 facciam 31 che tipo questa baionetta?[attachment=0:1ajdgtfp]mia roba 009.jpg[/attachment:1ajdgtfp]
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Baionetta mod.38 seconda guerra. Era del 91/38.
grazie.......Originariamente Scritto da gefreite
e l'altro coso?
(JFK)
Sembra un bossolo di proietto d artiglieria di quelli lavorarti a scopo decorativo come porta fiori ad esempio
Parte di un macina caffè in ottone, turco marca Garnati:
come diavolo hai fatto a trovarlo?(ma di che anno è?)Originariamente Scritto da adriano
cmnq grazie![]()
(JFK)
Sono andato su GOOGLE, ho inserito le parole chiave: Bark Four Garnati e sono usciti fuori vari rimandi che riguardavano aste e vendite di oggetti simili...
![]() |
![]()
|
![]()
|