ho letto un tuo vecchio topic in cui dicevi di mostrare le ex ord.era quello il rif.ciao enzoOriginariamente Scritto da giulio
ho letto un tuo vecchio topic in cui dicevi di mostrare le ex ord.era quello il rif.ciao enzoOriginariamente Scritto da giulio
ciao vincenzo bellissimo fucile!!!ma in che cosa sei d'accordo con me scusa?[]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




