Citazione Originariamente Scritto da giulio

ciao vincenzo bellissimo fucile!!!ma in che cosa sei d'accordo con me scusa?[]
ho letto un tuo vecchio topic in cui dicevi di mostrare le ex ord.era quello il rif.ciao enzo