giravagando per armerie dei nostri amici ex austroungarici, amcora oggi si possono trovare
ricordini dei loro nonni o bisnonni,e' il caso di questo 91 trasformato da caccia,e, sprecando
anche un ottimo pezzo di noce,ma e' solo un'esercizio.
giravagando per armerie dei nostri amici ex austroungarici, amcora oggi si possono trovare
ricordini dei loro nonni o bisnonni,e' il caso di questo 91 trasformato da caccia,e, sprecando
anche un ottimo pezzo di noce,ma e' solo un'esercizio.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




