Da quel poco che ho capito il gris-artillerie era lo stesso colore dopo cottura in forno che smorzava il blu brillante delle prime versioni. Sicuramente un colore più "spento", ma qui servono gli esperti! Se no cosa li paghiamo a fare per stare nel forum?Originariamente Scritto da hulk50
![]()
![]()
![]()



Rispondi citando





