Scusate, non avevo ancora terminato ed ho pigiato inavvertitamente "inserisci discussione"
Continuo con la mantella celeste e le stellette ricamateci sopra e chiusura con leoni:
Immagine:

70,5 KB

Cinghiame per sciabola?
Immagine:

43,39 KB

"Cappottame" vario (anni 50?)
Immagine:

35,95 KB
Immagine:

40,08 KB

"Divisume" vario (tutte con relativi calzoni) (idem?):
Immagine:

39,74 KB
Immagine:

28,36 KB

Fregi fregetti e distintivi vari, vi prego notare i primi in alto da artiglieria con carrarmato sottostante (cioè?), ci sono anche due distintivi da carrista in ottone ed uno più piccolo argentato, sembrano bellici? Poi, che c'entra lo scudetto del Leone di San Marco?:
Immagine:

66,19 KB
Immagine:

56,46 KB
Immagine:

42,9 KB

E queste mostrine pentagonali con Leone di san Marco e Cavaliere?
Immagine:

60,92 KB

Medaglie e targhe varie(spiegare, prego):
Immagine:

43,99 KB
Immagine:

56,19 KB
Immagine:

49,03 KB

Una curiosità , in una delle valige erano presenti 3 modelli (di circa 30 cm) di baionetta mod. 91, molto ben realizzate con bottoncino funzionante ed il resto. Sulla lama di ciascuna inciso "Il capo di Stato maggiore dell'Esercito" e firma a seguire.
Forse era un tradizionale omaggio che il capo di stato maggiore dell'esercito faceva ai propri generali?
Guardate che belline:
Immagine:

51,25 KB
Immagine:

40,63 KB

Per concludere, l'unico copricapo:
Immagine:

42,33 KB


Bene, scusate per l'eccessiva lunghezza del topic, ho tralasciato bustine di stellette, fregi, fregetti, bottoni, ecc.
Ringrazio chiunque mi darà una mano per individuare correttamente il tutto.
Saluti
dimonios