Grazie dei suggerimenti, ma per ora gli scarponi preferisco tenerli cosìOriginariamente Scritto da hulk50
per quanto riguarda l'uniforme, cerco sempre capi originali perchè non faccio reenactment.
Ho visto le foto del tread che mi hai indicato e devo dire che sei molto bravo nella ricostruzione storica. Complimenti sinceri.![]()
matteo



Rispondi citando





