Citazione Originariamente Scritto da hulk50
sul fattore "rigidi" hai cominciato con un trattamento con grasso x scarponi?
per il manichino vuoi materiale originale(parlando di stoffa)?
puoi trovare ancora del materiale cachi anni 50 E.I. che può servirti come completamento.
puoi vedere questo materiale alla voce "reenactors"-divisa caposquadra/autista centurie lavoratori A.O.I.
per ulteriori informazioni ,contattami pure.
mauro
Grazie dei suggerimenti, ma per ora gli scarponi preferisco tenerli così
per quanto riguarda l'uniforme, cerco sempre capi originali perchè non faccio reenactment.
Ho visto le foto del tread che mi hai indicato e devo dire che sei molto bravo nella ricostruzione storica. Complimenti sinceri.
matteo