Mi sapete dire di che specialita' si tratta ? L'unica plausibile che ho trovato e' "motorizzazione" per sottufficiali AMI .....
Mi sapete dire di che specialita' si tratta ? L'unica plausibile che ho trovato e' "motorizzazione" per sottufficiali AMI .....
Dovrebbe essere del Ruolo Montatori da Maresciallo di 2^ Classe dell'A.M.I.PaoloM
Ti ringrazio. Non ho trovato assolutamente pero', navigando, questo "distintivo" da nessuna parte. E sul ruolo montatori c'e' scritto che si occuperebbero esclusivamente della manutenzione degli impianti idraulici degli aerei. Non e' un po' poco ?![]()
Credimi, se rispondo su qualcosa a qualcuno è o perché lo so o perché l'ho trovato.
Lo sapevo, comunque. cfr ATLANTE DELLE UNIFORMI, Elio & Vittorio Del Giudice, Ed Albertelli.C'è ed e' illustrata.
PaoloM
EHI, GUARDA CHE MI GUARDEREI BENE DAL CONTESTARE QUANTO DICI ! SO CHI SEI... FORSE MI SONO SPIEGATO MALE MA HO SOLO DETTO CHE, NELLA MIA IGNORANZA IN MATERIA, NON L'AVEVO MAI VISTO E FORSE E' UN PO' PIU' INUSUALE DI ALTRI. CIAO E GRAZIE...
Approfitto della tua gentilezza. La specialita' di quest colonnello ??? Grazie![]()
...dimnticavo la foto !![]()
Questo ce l'ho documentato, ma non lo trovo temporaneamente. Dovrebbe essere Ruolo Elettricisti.Pertanto prendi la classificazione con beneficio d'inventario fino a quando non
trovero' la mia fonte di documentazione.PaoloM
grazie. ma...colonnello elettricista ? eh gia', ce la crisi !!!![]()
Concordo con te, pero' ci sara' qualcuno che li comanda?PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|