Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Bf 109F-4 abbattuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Re: Bf 109F-4 abbattuto

Ormai il lavoro di questo modello volge al termine e i risultati raggiunti, nonostante questo modellino non mi piacesse, mi hanno comunque soddisfatto parecchio.
    Ho utilizzato della sabbia rossa che mi aveva portato mio figlio dal deserto del Sinai per simulare la spiaggia e rispetto a quella delle foto pubblicate in questo topic diciamo che si è avvicinata parecchio come aspetto.
    Avevo precedentemente fatto delle prove con la sabbia sul rovescio di un pezzo di carta vetrata cospargendolo di colla vinilica:[attachment=3:kmxd4o56]Bf 116.jpg[/attachment:kmxd4o56]

Poi versandoci sopra la sabbia:[attachment=2:kmxd4o56]Bf 117.jpg[/attachment:kmxd4o56]

Ottenedo senza tanta soddisfazione una carta vetrata double face [attachment=1:kmxd4o56]Bf 118.jpg[/attachment:kmxd4o56]

Con della vernicie acrilica trasparente ho provato a riprodurre il bagnato del bagnasciuga, solo che lo stacco della sabbia bagnata non era soddisfacente......[attachment=0:kmxd4o56]Bf 141.jpg[/attachment:kmxd4o56]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato