Qui a Bolzano di bunker ce n'è quanti ne vuoi, alcuni sono stati smantellati per la zona industriale ma altri fanno ancora la loro bella figura....
BENVENUTO! E se passi da queste parti......
RedRob
Qui a Bolzano di bunker ce n'è quanti ne vuoi, alcuni sono stati smantellati per la zona industriale ma altri fanno ancora la loro bella figura....
BENVENUTO! E se passi da queste parti......
RedRob
"The brave ones were shooting bullets; the crazy ones were shooting film!" Joseph Longo 1921-2008
Benvenuto!!![]()
Benvenuto... in paradiso.Originariamente Scritto da costabalenae
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Tanti auguri.![]()
![]()
![]()
Bungiorno a tutti, vivo a Menton e dopo aver visitato le opere del Vallo Alpino della Media Roja sto cercando quelle della Bassa Roja, ne ho visitate alcune ( molte sono state demolite ) e ricerco documentazione ( storia, planimetrie, ecc. ) sulle stesse. Qualcuno può aitarmi ( non sembra che ci siano libri su questa parte del vallo. Posso postare informazioni su 3000 opere e parte storica ( circa 700 pagine ) premetto che non è tutta farina del mio sacco.
P.S. Le due che si vedono ai balzi rossi ( ventimiglia ) fanno parte del Vallo Alpino o sono tedesche ? Non riesco a capire il motivo del " terrazzino " davanti alla cannoniera!!!
![]()
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|