Ecco un'immagine d'epoca![]()
[attachment=0:2taiihmo]epoca.jpg[/attachment:2taiihmo]
Ecco un'immagine d'epoca![]()
[attachment=0:2taiihmo]epoca.jpg[/attachment:2taiihmo]
Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
SI !!![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Anche se lo avrei preferito più incasinato nel suo insieme, è venuto bene![]()
Bella la strisciata e il mezzo giro.
Mi piace molto :P :P
Ottimo lavoro![]()
luciano
![]()
Solo un'osservazione se mi è permesso...
L'ideale sarebbe stato la capottina lasciata aperta...
Dopo che il pilota se l'è data a gambe levate...
O no...???
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Non male come osservazioneOriginariamente Scritto da Franz56
![]()
luciano
Dopo un atterraggio di fortuna la prima cosa che fai è saltare giù dall'aereo per risentire la terra sotto i piedi! Se non sei pressato dal nemico e sei all'interno delle tue linee, quando ti calmi un po ritorni magari a staccare le utenze (se non lo avevi fatto prima) e chiudi la capottina attendendo i soccorsi e anche il recupero del mezzo come probabilmente avvenuto in questo caso. Abbiamo visto nelle immagini postate anche un Bf109 in Inghilterra atterrato sulla pancia e con la capottina chiusa.
Come avevo anticipato, la carenza di particolari di questo modello mi poneva il dilemma se impostre il canopy aperto o chiuso, quindi dovendomi adattare a vari compromessi per ottenere comunque un lavoro decente, ho preferito metterlo chiuso.
Sarebbe stata ben altra cosa se avessi avuto a disposizione un prodotto dell'Hasegawa come negli altri due esempi che forse ricorderete.
Nel primo caso si trattava del modello del 14 giallo di Marseille dove simulai un'atterraggio sulla pancia in un prato prima di montare i carrelli:
[attachment=1:2x17hnl2]marseille%20062.jpg[/attachment:2x17hnl2]
[attachment=0:2x17hnl2]marseille%20066.jpg[/attachment:2x17hnl2]
Nel secondo caso nella realizzazione del Bf 109 G-2 Black Six dove utilizzai pezzi autocostruiti e fotoincisioni[attachment=3:3a39j4bp]six.jpg[/attachment:3a39j4bp][attachment=2:3a39j4bp]six2.jpg[/attachment:3a39j4bp][attachment=1:3a39j4bp]six3.jpg[/attachment:3a39j4bp]
[attachment=0:3a39j4bp]black six.jpg[/attachment:3a39j4bp]
Bella l'idea della foto d'epoca.![]()
Provo a farne due elaborazioni.
[attachment=1:2fmqis1g]Old_Photo.jpg[/attachment:2fmqis1g]
Questa è una stampa dall'archivio fotografico![]()
[attachment=0:2fmqis1g]Old_Paper.jpg[/attachment:2fmqis1g]
Questa invece dal giornale locale che riportava la notizia atterraggio di fortuna![]()
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
![]() |
![]()
|
![]()
|