Grazie a tutti del benvenuto.Rispondo a Nicolo 79.Il modello della Regia nave Trento,era un incrociatore pesante,del Trieste, Bolzano(3°divisione) e dello Zara(classe Zara,forse la più bella nave mai costruita in Italia) mi furono regalati anni fa da un modellista purtroppo poi mancato.Le scatole di montaggio erano marcate Marina militare italiana,quindi penso facessero parte di quelle serie di modelli che si trovavano negli uffici del ministero.In totale sono lunghe tra i 50 e i 55 cm.Scala non segnata.Come le abbia avute non so,ma a lui imbrogliavano in cantina.Ho poi modelli water line del Trento,Trieste,Zara,Pola e Roma lunghe una ventina di cm le cui scatole di montaggio le avevo trovate in un fondo di magazzino alla hobby model in piazza Principessa Clotilde a Milano almeno una ventina di anni fa, prima che chiudesse grazie ad un amico che faceva il commesso in quel negozio.Onestamente non ricordo che marca fossero
.Appena posso vedo di mettere qualche foto.Unico problema sono ritirate in garage e dovrei tirarle fuori.Purtroppo anche io ho problemi di spazio e una moglie che già mal sopporta la cassaforte delle armi,figurarsi se le tiro fuori le teche
.E mi va ancora bene per l'armadio degli abiti del '400.Ma qui anche lei è interessata,quindi nulla da recriminare.Vorrei tanto un garage o una sala per me
!!!!

.E mi va ancora bene per l'armadio degli abiti del '400.Ma qui anche lei è interessata,quindi nulla da recriminare.Vorrei tanto un garage o una sala per me