E propio un mistero a quanto pare... nessuno ne sa nienteOriginariamente Scritto da senzasenso703
![]()

E propio un mistero a quanto pare... nessuno ne sa nienteOriginariamente Scritto da senzasenso703
Buona sera,
ho trovato in uno scantinato questo bidoncino in ottone qualcuno ha da darmi qualche info .
Sul coperchio ci sono delle scritte "cassetta navalmont per medicinali 30/7/1918 apr f.d.o. n°8 " grazie a tutti !!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




