..non sono un esperto, ma per quanto vedo è bellissimo!!! x me la fibbia del cinturone WH è un pezzo ambitissimo!!! complimenti!!
..non sono un esperto, ma per quanto vedo è bellissimo!!! x me la fibbia del cinturone WH è un pezzo ambitissimo!!! complimenti!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




