Ciao Furiere Maggiore quindi, in sostanza, un generale in caserma, per i servizi ordinari, usava quel tipo di drop? Solo nelle cerimonie o comunque per altri servizi diciamo non ordinari utilizzava la diagonale? Ciao.

Ciao Furiere Maggiore quindi, in sostanza, un generale in caserma, per i servizi ordinari, usava quel tipo di drop? Solo nelle cerimonie o comunque per altri servizi diciamo non ordinari utilizzava la diagonale? Ciao.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




