ciao a tutti è da un bel op che non posto piu in questo forum, per quanto poco ne sappia io la mimetica di P52 dovrebbe essere ad occhio la m69.
ciao a tutti è da un bel op che non posto piu in questo forum, per quanto poco ne sappia io la mimetica di P52 dovrebbe essere ad occhio la m69.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




