...mah...poveri noi.
Ma...sig.Joushaa... prima di parlar, fuori senso, dell' Amministratore, ricorda che qui siamo tutti ospiti.
Compreso tu...suscettibile nuovo utente.
Saluti BIGGET[ciao2]
...mah...poveri noi.
Ma...sig.Joushaa... prima di parlar, fuori senso, dell' Amministratore, ricorda che qui siamo tutti ospiti.
Compreso tu...suscettibile nuovo utente.
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Non capisco perche' lei abbia chiesto informazioni sull'originalita' della firma, visto che poi ha scritto che a suo avviso, per esperta consulenza dava per originale la grafia in questione.
E poi altra cosa, le firme scansionate dai libri sono di tratto diverso rispetto a quella che lei postato, sono fatte da una persona che faceva propria quella scrittura, mentre quella della foto e' tremolante e indecisa nei tratti e proprio per questo sembra imitata.
Inoltre, la validita' di una scrittura non puo' essere fatta solo per una semplice occhiata data da un esperto, ma va asportato una parte dell'inchiostro e controllato al Carbonio 14 per daterne l'epoca e poi si passa ad una perizia grafologica.
Le rammento a tal proposito il falso dei diari del Fuhrer che non sono passati neanche all'analisi dell'inchistro visto che la datazione era del dopoguerra.
Mi permetta, ma credo che lei abbia sbagliato l'approccio verso questo forum.
Originariamente Scritto da joushaa
si faceva per parlare
non capisco dove sta il problema...ha chiesto un nostro parere.
Per lui(ed il suo esperto) è originale,per molti di noi no.
Nel link che hai postato,joushuaa, si mette in dubbio l'originalità* della stessa(ex Moretti) a fronte delle numerosissime firme autografe esistenti e note (provenienza D.Irving).
vabbè che fa caldo...ma non vedo perchè prendersela così.D'ambo le parti.
senza polemiche...
[ciao2]
H/Haflinger
![]() |
![]()
|
![]()
|