volevo aggiungere che grazie a topic come questo e un ritrovamento fortuito di un adrian,mi è ri-scoppiata la passione per questo tipo di elmetti,chissà? forse mi sto ravvedendo,
ps;io colleziono elmetti tedeschi
un saluto,enrico