Perbacco anche il fischietto. Ma toglimi una curiosità* tutto questo ben di dio che hai postato e che ainoi posterai dove lo tieni?? In bacheche o altro ??. Complimenti alla "bambina" che lo ha conservato con cura in tuuti questi anni. [ciao2]