-
Re: Prime riprese in volo della storia
Secondo me ha rischiato parecchio! Non so se avete notato quanto instabile era il flyer model A sull'asse di beccheggio o del cabra-picchia; Certo che l'architettura canard con quei due stabilatori anteriori non aiutava molto. Infatti vennero abbandonati successivamente. Credo che quei movimenti su e giù dipendano anche dal fatto che Wilbur andasse anche in sovracomando, cioè correggesse troppo le variazioni di assetto per poi doverle correggere ancora in senso contrario con effetto rindondante. Non dimentichiamo che lui non ha avuto istrutturi di volo ad insegnargli a volare quindi con quei piccoli voli che faceva alla fine tutta questa esperienza non l'aveva.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum