Originariamente Scritto da stecol
grazie della dritta....![]()
Originariamente Scritto da stecol
grazie della dritta....![]()
Saluti
...tra l'altro l'ho vista su ebbauu (senza lacciuolo) a 130 euro......non vi sembra "follia" il prezzo delle fondine?
Saluti
Su Ebbauu ci sono spesso offerte ma con prezzi particolarmente alti.
Poi però, sapendo attendere, arriva l'occasione come ad esempio recentemente un fodero, cinturone e portacaricatori per colt andati a 76$.
Bisogna aver pazienza ed un briciolo di fortuna....
Vi risulta che ci siano "tarocchi" ingiro? Cioè repro trattate per sembrare vere?
Buone feste
"The brave ones were shooting bullets; the crazy ones were shooting film!" Joseph Longo 1921-2008
Non so se hai visto la mia su ebaiou.....il prezzo è giustificato dalle condizioni,dai marchi( del 1944 la mia) e perchè,comprata negli USA,le spese di spedizione altissime e,dulcis in fondo,i dazi doganali...Non ci crederai ma ho solo un piccolissimo ricarico...e se poi aggiungi la % di paypalle e di ebaiou,ti passa anche la voglia di vendere le cose,da privato....Infatti mi sa che cambierò le vendite...![]()
E cmq dovresti guardare le fondine LUGER 08 quanto costano!!!!!!!!!!!!![]()
il riferimento era in generale sulle fondine. A Novegro mi avvicino ad un banco perchè vedo il completo bandoliera (quella con due scomparti portamunizioni ) e la sua bella fondina agganciata all'anello della bandoliera stessa. Chiedo se vendeva l'insieme o era suddivisibile . La risposta fù : 250 il completo , solo fondina 180...gulppppquindi la bandoliera sola 70 euro....stra-gulppp
![]()
Concordo con la pazienza di attendere in quanto io la bandoliera a suo tempo la presi per 30 euro ; non mi aspetto di trovare la fondina allo stesso prezzo ma 180 è pura follia per il mio modo di interpretare la materia.
Concordo anche sui costi alti delle vendite ebbbau ma del resto è forse l'unico mezzo a disposizione dei privati per "riordinare" ...![]()
Saluti
Se t'interessa la fondina.....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da mac
Ciao....quale fondina?
Saluti
Mah...si parlava della 45,se non sbaglio...
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi c'è la stanza "mercatino" apposta per queste cose e gli MP ....
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Rivoltella mod. 1889 tipo B (da ufficiale) con fondina coloniale.
Sapete dirmi quando vennero adottate ufficilamente queste fondine ? O comunque avete qualche informazione su questo tipo di fondina?
Se qualcuno avesse una foto in cui si vede questa fondina sarebbe il massimo!
![]() |
![]()
|
![]()
|