grazie come sempre di avermi trovato la motivazione! sei il numero uno in questo camnpo! come tipo di incisione mi ricorda molto quelle vecchie risorgimentali ...é insolito ritrovarla su un valore del '18 ...
grazie ancora!![]()

grazie come sempre di avermi trovato la motivazione! sei il numero uno in questo camnpo! come tipo di incisione mi ricorda molto quelle vecchie risorgimentali ...é insolito ritrovarla su un valore del '18 ...
grazie ancora!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




