-
Re: luger p 08 ex polizia DDR
ciao Mufasa
ero da Conti sabato scorso ....... grazie comunque , passate le feste S.Marino
ritorna vivibile , non manchero' di "intervistarlo" sull'argomento .
l'articolo che mi hai segnalato so' gia' a casa di chi trovarlo ...... che non e' poco
Grazie per la collaborazione ... ciao !
Davide
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum