ciao Mufasa

ero da Conti sabato scorso ....... grazie comunque , passate le feste S.Marino
ritorna vivibile , non manchero' di "intervistarlo" sull'argomento .
l'articolo che mi hai segnalato so' gia' a casa di chi trovarlo ...... che non e' poco

Grazie per la collaborazione ... ciao !

Davide