Centrato Peo.....
Penso che il veder volare sia una cosa meravigliosa, a tutt'oggi ricordo i passaggi a bassa quota di uno Spitfire a Lucca, come era bello... enta anni fà sigh..... ne vengono fatti sempre pochi....
Credo che la diffusione di tali mezzi sia ostacolta, in italia, da retaggi mentali, al pari delle armi e di tanti altri piccoli "dettagli" quotidiani che potrebbero portare anche sviluppo.
E sono convinto che l'italico pensare faccio quello che voglio quando voglio e perchè voglio, sia da stroncare alla radice, le regole(che dovrebbereo essere chiare, semplici e non interpretabili) dovrebbero valere per tutti..... belli o brutti, poveri o ricchi...
l'articolo letto su ansa regione in effetti mi ha irritato molto, pare che l'enav (chi è costui?) gli abbia ritirato la "patente".... imagino che lo faccia con motivazione....
poi ripeto che giudicare dal fuori senza conoscere le regole .... atterrare in emergenza dove vuoi è fuori discussione..... ma non mi pare, da quanto scritto dal giornale, sia questo il caso, pare la solita spacconata che non ci porta ad essere additati come popolo civile....
d'altro articolo ho riletto il solito copione del "perseguitato".....
che pena immensa leggere simili cose...
Buon volo Peo.... se hai altre foto da postare..... "godo" a vederle, e ti confesso che quest'estate, quando abbiamo tirato fuori il motore BMW del Focke Wulf, non ti nascondo che mi sono emozionato.....