Originariamente Scritto da
Hetzer
Acquistaiiiii tantissimo tempo fa anch'io la scatola dell'M7 in un negozietto di cianfrusaglie con l'intenzione di farlo quanto prima....
Ma aperta la scatola e visto il prodotto mi passò la voglia....tempo dopo risposi ad un'annuncio su una rivista di modellismo (...ricordate "Tuttomodellismo"..ero un'affezionato lettore...) di un modellista che lo cercava per cielo e per terra, beh ci mettemmo d'accordo e lo spediiiii senza tanti rimorsi! (...e ci guadagnai ben 5.000 lire).
Detto questo, io per appesantire i cingoli uso fare così: piego e raddrizzo alcuni punti per la cucitrice, pratico di norma due piccoli fori sullo scafo per parte inseriso il piccolo perno colorato di nero e gli faccio passare sotto il cingolo, ottenendo un discreto effetto peso, certo però che i cingoli Italeri sono davvero mooooolto ostici!
Un'altro consiglio invece sulla qualità delle foto, nn farle in pieno sole, cerca sempre di farle all'ombra ma che si sia una buona luce e usa uno sfondo neutro (...io preferisco l'azzurro...) vedrai che la resa cromo/fotografica del modello aumenta di sicuro!!