Confermo che il proiettile e bossolo con scritto LC-43 è di un garant, la lastrina è di un enfield e i colpi corti sono per il tompson e per la colt 911..... per me
Questa è quella dell'enfield
[attachment=0:6e4vrr8p]lastr.jpg[/attachment:6e4vrr8p]
Confermo che il proiettile e bossolo con scritto LC-43 è di un garant, la lastrina è di un enfield e i colpi corti sono per il tompson e per la colt 911..... per me
Questa è quella dell'enfield
[attachment=0:6e4vrr8p]lastr.jpg[/attachment:6e4vrr8p]
luciano
Cocis.........ti tiro le orecchie ! ( per ridere )
Rifle M1 " Garand " cal. 30.06 USA
Azz, errore di battuta...........Originariamente Scritto da guarnere
![]()
![]()
![]()
Grazie Claudio![]()
luciano
Amico mio !
Caro Claudio lo sei anche tu per me.![]()
![]()
luciano
sapete che io pensavo di essere in mezzo a delle posizioni tedesche!Originariamente Scritto da Waffen
![]()
grazie cocis x la foto
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
La palla che si vede nella 3a immagine... l'hai trovata "montata" su quel bossolo?
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
a parte che credo che tu intenda la 4a immagine cmq no, l'ogiva è quella che ho trovato sotto le foglie mentre il bossolo l'ho trovato in un'altra uscita ma l'ho messo insieme a questiOriginariamente Scritto da Italien
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Giusto, mi ero "perso" una foto.Originariamente Scritto da manuel zauli
Infatti: la palla è di un .303 Inglese (Enfield), mentre il bossolo è un .30-06 Americano (Garand).
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
ma secondo voi la fibbia è ww2?
secondo quelli con cui l'ho trovata no, ma x me si![]()
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|