Ciao a tutti da una bell´idea di Adler Luca,di aprire un topic riguardante cartoline del Terzo Reich,colgo l´occasione per postarne qualcuna,e chiedo gentilmente a tutti i ragazzi del forum di contribuire,nel caso in possesso di altre cartoline.
Ciao a tutti da una bell´idea di Adler Luca,di aprire un topic riguardante cartoline del Terzo Reich,colgo l´occasione per postarne qualcuna,e chiedo gentilmente a tutti i ragazzi del forum di contribuire,nel caso in possesso di altre cartoline.
Continua
Molto belle e interessanti![]()
Mi piacciono maggiormente quelle con gli annulli :P
luciano
Effettivamente quelle con gli annulli hanno una marcia in piu´,Grazie Luciano![]()
Luca (Der Adler) ha lanciato il sasso nello stagno e poi se n'è andato sulla Gotica a smetallare.![]()
Aspettiamo il suo ritorno per vedere le sue cartoline (che non mi ricordo)
La tua è decisamente una bella collezione.![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao Luca... a dir la verita´Adler a aperto un topic per la posta italiana spedita dal fronte,ed io preso dall´euforia ho postato posta tedesca,der Adler al quel punto,inanzitutto mi ha fatto i complimenti e poi mi ha consigliato di aprire un topic esclusivamente per la posta tedesca.Giacchie che ci sono ne approfitto ,ed auguro a Adler una buona vacanza e che ritorni con una borza piena di reperti.![]()
![]()
Qualche altra cartolina.
sono davvero fantastiche, bravissimo stupende!!![]()
![]()
Dove è il bene,là è la PATRIA
Grazie mille Heinz Guderian.![]()
bel gruppo,alcune sono dei capolavori!
mi chiedevo se ,ai fini collezionistici, si ha l'idea di quante cartoline siano state prodotte.
H/Haflinger
![]() |
![]()
|
![]()
|