Salve a tutti finalmente dopo un mese e mezzo di pausa,e´tornato attivo il mercatino qua in Bad Tölz (Germania)e come di consueto presento le mie prede,spero di vostro gradimento.![]()
Salve a tutti finalmente dopo un mese e mezzo di pausa,e´tornato attivo il mercatino qua in Bad Tölz (Germania)e come di consueto presento le mie prede,spero di vostro gradimento.![]()
....per curiosità:come sono lì' i prezzi?![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Ciao Hulk dipende,se conosci diciamo abbastanza buoni.
dopo lo spread e la merkel ,ci mancava solo simone dalla germania !!
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il cavallino politico è rad?
Ciao Fabri,no e´ arbeitfront (Lavoro al fronte) vabbe´comunque lavoro.![]()
Ottima presa tutti pezzi interessanti![]()
luciano
Grazie luciano,vedo di postarli al piu´presto uno ad uno,e nelle apposite stanze.![]()
![]()
Mannaggia...
Bisogna che venga a fare un giro da quelle parti...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|