Grazie ragazzi dell'accoglienza.

Per Gertro
qui puoi veder un paio dei diorami che ho costruito..

http://www.flickr.com/photos/23499235@N ... 769916668/

http://www.flickr.com/photos/23499235@N ... 609513881/ questo č ancora ben lungi deall'esser completato

Per kanister
se organizzate visite e/o momenti di condivisione, fatemi un fischio e conto di esser dei vostri, ieri ho ri-visitato la 200 e la 251 sul monte Moro