-
Re: Buongiorno
Grazie ragazzi dell'accoglienza.
Per Gertro
qui puoi veder un paio dei diorami che ho costruito..
http://www.flickr.com/photos/23499235@N ... 769916668/
http://www.flickr.com/photos/23499235@N ... 609513881/ questo č ancora ben lungi deall'esser completato
Per kanister
se organizzate visite e/o momenti di condivisione, fatemi un fischio e conto di esser dei vostri, ieri ho ri-visitato la 200 e la 251 sul monte Moro
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum