x piesse: bisogna che impariamo a chiedere subito ciò che interessa a noi senza crearsi problemi,ti racconta cosa è successo a me la scorsa settimana:di fianco a casa mia ci abitava un'anziano signore benestante ma molto tirchio che va pure a rovistare x la spazzatura ritrovandosi la casa invasa di ogni putridume e di ogni genere di sporcizia, un paio di mesi fa le chiedo se avesse qualcosa del ventennio da regalarmi ma mi risponde di no, finisce poi all'ospedale ed a quel punto i nipoti chiamano 2 operai a ripulire tutta la casa ed a ripiturarla finche lo incontro la scorsa settimana e le chiedo se nel podere avesse qualche elmetto tedesco usatto x nutrire i polli,mi ha risposto che ne aveva 2 sotto il letto completi pure dello stemma di hitler e che glieli hanno gettati via(parole sue) ,le ho rispoto dicendo che precedentemente le avevo chiesto se aveva qualche pezzo della guerra e lui mi replicato dicendo: te mi hai chiesto se avevo delle cose fasciste e non tedesche( ed è la verità*).
è UNA SETTIMANA CHE MI STò DANDO DELLO STRONZO E NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE A 2 ELMETTI CHE POTEVANO ESSERE MIEI.non volevo neppure raccontarlo ma oggi mi sono fatto coraggio,ricopritemi pure di insulti xchè me li merito[nero][nero][nero]
[nero]