-
Re: Garand Sniper Yemenita
Per essere yemenita è sicuramente yemenita,così come l'appoggiaguancia è uno di quelli che si vedono nelle aste su evvai ed è sicuramente dei giorni nostri, inoltre è assente sia il tromboncino che lo spegnifiamma, queste due cose secondo me non depongono a suo favore anche se non sono decisive, mettiamoci poi il fatto che con una fornitura così limitata mi pare strano che siano stati dati anche dei fucili per tiratori scelti (ma tutto puo' essere) e poi lo Yemen, all'epoca, aveva la "mentalità" per avere dei tiratori scelti?
Così a naso non lo comprerei però la certezza al 100% non c'e l'ho (ma al 99% si )e bisognerebbe vederlo di persona per capire se gli attacchi, l'ottica e il fucile "combaciano"
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum