Non l'ho mai fatto, come devo muovermi?Originariamente Scritto da Taras

Non l'ho mai fatto, come devo muovermi?Originariamente Scritto da Taras
ciao, prima di tutto ti faccio i miei complimenti per il pezzo che è meraviglioso! Sicuramente la modifica fu fatta per la motivazione che hai illustrato, ma per toglierti ogni dubbio e anche per ricostruire meglio la storia di questo Ufficiale, perchè non fai richiesta al ministro del suo stato di servizio, hai abbastanza dati!
Marco
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




