
Originariamente Scritto da
Waffen
Ne esistevano di non marcate , la fibbia dovrebbe essere polizei , ci vorrebbero altre foto col macro e alla luce del sole, sinceramente vista cosi' a me non piace, il retro dovrebbe avere il classico "retro" della fibbia ovvero la svastica al contrario segno di una produzione a stampaggio, vista cosi' la tua svastica pare a rilievo,inoltre sono evidenti difetti di conio sulla distanza delle linee della svastica stessa non hanno la stessa distanza a quanto pare dalle foto
Un salutone
