Non l'ho acquistato Barbudos (scusa ma preferisco un nick da rivoluzionario anche se targato red ) ma serviva solo come esemplificazione[8D]Originariamente Scritto da cuit
Non l'ho acquistato Barbudos (scusa ma preferisco un nick da rivoluzionario anche se targato red ) ma serviva solo come esemplificazione[8D]Originariamente Scritto da cuit
bella giacca[:P]
e bello anche il 30 acquistato da niemann.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




