oggetti molto belli e ruspanti!
abbiamo : un pugnale da marcia con manico inciso modello da truppa (sarebbe interessante vedere una foto particolare delle incisioni )
la baionetta ( che per la legge italiana va denunciata in quanto arma propria) é per il fucile carcano '91-38 é una 2° o 3° modello , comunque non la pieghevole.
il machete é alleato , americano o inglese epoca seconda guerra mondiale.
se sei interessato a cedere eventualmente qualcosa sarei interessato .
ti ho mandato un MP