-
Ciao Sal..
per ciò ke mi riguarda, pur non essendo un oplologo mi piace molto leggere e vedere le armi ke postate...(ritengo ke sia lo stesso per molti, ke pur non essendo esperti vi leggono con piacere ed interesse..)
va da se ke gli interventi si fanno se si ha qualcosa da dire di competente ..altrimenti si legge..
quindi non vi abbattete..e continuate con le meraviglie!
ciao
digjo
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum