Un gran bel completo davvero Carlo, complimenti. Tessuti ( la giacca e' davvero speciale ) e buffetteria al top della condizione ...![]()
Vedo con piacere il nuovo arrivo, lo schirmutzen cavalleria marcato Lubstein ... molto bello !
Vista la forma particolare potrebbe avere l' anello di ferro non rimovibile ma passante dentro il Wfarbe ... dico "dovrebbe" perchè bisognerebbe averlo in mano magari con l' ausilio di una calamita se ne verificherebbe la sua presenza ... lo dico anche perchè possiedo un Pekuro Cavalleria con la stessa forma e la caratteristica che ho appena esposto.
Che altro dire ? Continua così ...![]()
Un cordiale saluto, Claudio.



Rispondi citando





